29 dicembre 2015

RISPARMIO ENERGETICO E RISTRUTTURAZIONE

Con la legge di stabilità 2015 sono stati prorogati gli incentivi fiscali per ristrutturazione e risparmio energetico.

Nuova proroga dunque per i bonus per le ristrutturazioni e la riqualificazione energetica, inizialmente estesi fino al 31 dicembre 2015. Si potranno quindi recuperare le spese sostenute per la sostituzione di infissi esterni, schermature solari, oscuramenti e portoni d’ingresso.

Ma perché conviene sostituire adesso i vostri infissi?

Perché acquistando infissi di ultima generazione, in PVC – ALLUMINIO o LEGNO,  potrete godere di un confort termico che vi permetterà di risparmiare da un 30% fino anche al 50% rispetto ai vecchi consumi sostenuti per il vostro fabbisogno energetico. Se a tutto questo aggiungiamo che lo stato offre la possibilità di recuperare fino al 65% delle spese sostenute in pratica avrete i vostri nuovi infissi in PVC – ALLUMINIO o LEGNO ad un costo che nel giro di 4 anni circa sarà pari a “zero”.

Potrete godere quindi di tutti i confort delle Ante a Ribalta di serie su i nostri infissi in PVC – ALLUMINIO o LEGNO, dei vetri a risparmio energetico bassoemissivi, potrete finalmente guardare fuori dalle finestre senza che gli spifferi vi solletichino le orecchie. Tutto questo sapendo che grazie agli incentivi e al risparmio effettivo sui consumi, nel giro di 3-5 anni (a seconda delle dimensioni della vostra casa e ai vostri usi e abitudini domestiche) riuscirete a compensare tutti i costi di acquisto dei vostri nuovi infissi.

Non siamo ancora convinti che possa essere una scelta da fare adesso?

Allora vi informiamo anche che è possibile FINANZIARE l’acquisto dei vostri nuovi infissi esterni con pagamenti a TASSO ZERO (senza oneri aggiuntivi) pur potendo accedere al recupero fiscale del 65%. Infatti grazie alla collaborazione con FIDITALIA, ai clienti verrà fornito un certificato che attesti l’avvenuto acquisto tramite bonifico bancario pur pagando comodamente in 6 – 12 – 20 rate (in base alle promozioni in corso al momento dell’acquisto).

Scoprite come fare rivolgendovi ai nostri addetti.

Infissi ALLUMINIO, Infissi LEGNO, Infissi PVC, Promozioni , , , , , , , , , , , , , , , , ,